venerdì 20 luglio 2012

Cercasi segretaria bella presenza

Ho risposto questa mattina ad annuncio che diceva:
CERCASI SEGRETARIA PER UFFICIO DI INTERNI. GRADITA BELLA PRESENZA.
Mi hanno chiamata stasera alle 18.30 per un possibile colloquio.
Mi hanno chiesto l'età, e fino a qua ci sta.
Se ho figli e voglio averne: può essere considerata discriminazione, ma lasciamo perdere.
Mi chiedono se sono disposta a trasferte notturne. Dico, ingenuamente, che preferirei non lavorare su turni.
Quando mi chiedono le misure, capisco di aver capito bene.
Dico di non essere interessata e loro rispondono: "e poi dicono che non si trova lavoro".

1 commento:

  1. Anche a me era successa una cosa simile. Pensavo cercassero hostess ma non avevo capito bene il genere

    RispondiElimina

C'erano un francese, un americano e un inglese che si chiedevano dove fosse il tedesco. E poi scoppiò la guerra "sanitaria"

La mattina del 1° gennaio 2020 il presidente americano Trump twitta un messaggio di buon anno molto lontano dai buoni auspici legati a q...